Tre atti di E. De Filippo e A. Curcio - libero adattamento di Armando Di Stefano
La Compagnia teatrale dei "Cricchimiddi" mette in scena nel 2016 la commedia in tre atti di E. De Filippo e A. Curcio con adattamento di Armando Di Stefano. La commedia scritta da Eduardo De Filippo in collaborazione con Armando Curcio è parte del teatro napoletano ed è la storia della famiglia Ruoppolo che vive nella più completa indigenza al primo piano di un palazzo. Giovanni, scrivano, si batte tra mille difficoltà per sbarcare il lunario fino a quando non arriva l'imprevisto: l'improvvisa morte del fratello Federico, emigrato in America tanti anni prima, che lascia il fratello Giovanni quale erede universale.La fortuna con la F maiuscola
Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.
Potrebbe interessarti anche...
Nei giorni 13, 14 e 15 marzo 2015 il Gruppo Teatrale i "Cricchimiddi" ha messo in scena la commedia "'mprestimi a to' mugghieri" riportando un grande successo.
Nei giorni 30 e 31 marzo 2017 e 1 e 2 aprile 2017 il Gruppo Teatrale i "Cricchimiddi" ha messo in scena la commedia "T'aspettu 'n paradisu" riportando un grande successo.
Nei giorni 23, 24 e 25 marzo 2018 il Gruppo Teatrale i "Cricchimiddi" ha messo in scena la commedia brillante "U paraninfu" riportando un grande successo.
Iscrizione attività
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prenotazione
Accesso
Sei un nuovo utente? Registrati
CODICE DI VERIFICA
REGISTRAZIONE
Registrazione
Per procedere con l'attivazione, ricordati di convalidare il tuo indirizzo e-mail cliccando sul link nella mail che hai appena ricevuto