Tre atti di Nino Mignemi - libero adattamento di Armando Di Stefano
La Compagnia teatrale dei "Cricchimiddi" mette in scena nel 2015 la commedia brillante in tre atti di Nino Mignemi con adattamento di Armando Di Stefano. La commedia rappresenta la vicenda di Leonardo e Lucietta che conducono una vita agiata grazie al sostentamento del facoltoso zio Francesco che vive all'estero e che crede, secondo i propri desideri, che il nipote sia sposato con Mariannina, mentre questa invece è convolata a nozze con Pasqualino, ricco proprietario terriero. L'improvviso arrivo dello zio mette in subbuglio le due famiglie, creando equivoci e situazioni esilaranti.'mprestimi a to' mugghieri
Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.
Potrebbe interessarti anche...
Nei giorni 1, 2 e 3 aprile 2016 il Gruppo Teatrale i "Cricchimiddi" ha messo in scena la commedia "La fortuna con la F maiuscola" riportando un grande successo.
Nei giorni 30 e 31 marzo 2017 e 1 e 2 aprile 2017 il Gruppo Teatrale i "Cricchimiddi" ha messo in scena la commedia "T'aspettu 'n paradisu" riportando un grande successo.
Nei giorni 23, 24 e 25 marzo 2018 il Gruppo Teatrale i "Cricchimiddi" ha messo in scena la commedia brillante "U paraninfu" riportando un grande successo.
Iscrizione attività
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prenotazione
Accesso
Sei un nuovo utente? Registrati
CODICE DI VERIFICA
REGISTRAZIONE
Registrazione
Per procedere con l'attivazione, ricordati di convalidare il tuo indirizzo e-mail cliccando sul link nella mail che hai appena ricevuto